MiR

Il MiR è un robot mobile sicuro ed economico che automatizza rapidamente il trasporto e la logistica interna. Il robot ottimizza i flussi di lavoro, limitando la presenza di personale e aumentando la produttività riducendo i costi senza inficiare sulla struttura. Il robot manovra in sicurezza tra persone evitando ostacoli, attraverso porte e ascensori con l’ausilio di sensori e telecamere integrati. La missione del robot può essere facilmente adattata utilizzando uno smartphone, un tablet o un computer connesso alla rete.

Batteria al litio

La batteria agli ioni di litio è un accumulatore eco-compatibile a ridotta manutenzione, vantaggio che la maggior parte di altri dispositivi non può rivendicare. Non c’è memoria e non è necessario alcun ciclo programmato per prolungare la durata della batteria. Inoltre, l’autoscarica è meno della metà rispetto alle batterie al nichel-cadmio, rendendo gli ioni di litio particolarmente adatti per le moderne applicazioni di controllo livello carburante. E’ leggera e compatta con un’alta densità di energia utilizzata per una grande varietà di prodotti.

Lampade UV-C con ozono

Le lampade UV a bassa pressione sfruttano la luce UV-C per ottenere una rapida sterilizzazione di aria e acqua distruggendo batteri, muffe, funghi, virus e microrganismi. Circa il 40% dell’elettricità viene convertita direttamente in radiazione UV-C con emissione monocromatica a 254 nm per applicazioni germicide. L’ozono, inoltre, risulta essere uno degli agenti disinfettanti con la massima azione ossidante disponibile: reagisce con una moltitudine di composti organici ed è in grado di ossidare e disinfettare  sia l’aria che l’acqua.

Software

Il software determina automaticamente le dimensioni dell’ambiente e calcola la durata del ciclo di disinfezione. Nel modello PHS-M garantisce il posizionamento ottimale e più funzionale  del robot mobile all’interno dell’area da disinfettare. E’ gestito da un tablet controllato da un operatore. Una volta completato il ciclo, PHS si spegne automaticamente e avvisa l’operatore sullo stato del processo di disinfezione.