PRO HEALTH SYSTEM
PHS è un sistema di disinfezione che prevede l’impiego di lampade per la generazione di raggi UVGI unitamente ad ozono, che può essere anche alloggiato a bordo di un veicolo mobile MiR.
La tecnologia impiegata è estremamente efficace per la neutralizzazione di microrganismi ed è integrata in una struttura di alluminio che ne potenzia gli effetti essendo, questo materiale, connotato dal più alto tasso di riflessione tra i metalli e pertanto peculiarmente adatto per riflettere raggi UV.
COSA TRATTIAMO
La maggior parte delle malattie patogene e dei vettori contratti da superfici a contatto: SARS, MMR (rosolia del morbillo per parotite), RSV (virus respiratorio sinciziale), rinovirus, influenza, coronavirus, rotavirus, adenovirus, norovirus, clostridium difficile (C. diff), epatite-C, MRSA, VRE, CRE, Ebola, Parainfluenza, Acinetobacter, Enterobacter, Klebsiella, MERS, Pseudomonas, Salmonella, Serratia, Staphylococcus, Stenotrophomonas, Mycobacterium, Pseudomonas, Fascite necrotizzante, Escherichia coli, Virus giallo, febbre gialla, Marburgo e altro ancora. Molte malattie della trasmissione superficiale sono ora designate come Multi-Drug Resistant (MDR) ex. MDR-TB. Il nostro disinfettante germicida PHS è efficace nel distruggere tutti questi vettori contagiosi in ambulanze, cliniche, scuole e molto altro.
CARATTERISTICHE GENERALI
- Sensore lidar a 360 ° per un calcolo automatico e preciso della quantità di radiazioni UV-C e del tempo di sanificazione da applicare al fine di garantire un’azione disinfettante efficace.
- Sensore di movimento per lo spegnimento automatico del dispositivo.
- Lampade generano radiazioni UV-C con una lunghezza d’onda di 254 nm per eliminare patogeni presenti nelle zone dirette e in ombra grazie all’azione combinata di diffusione dell’ozono
- Sistema integrato di convezione per l’ozono.
- WiFi integrato e 4G/5G.
- Intervallo di temperatura di funzionamento 0-80 ° C.
- Non ci sono limiti per il tempo di utilizzo.
- Il dispositivo può essere collegato tramite un cavo di alimentazione.
- Il dispositivo può essere pulito con un panno umido e utilizzando detergenti non aggressivi.
COMPATIBILITA’ ELETTROMAGNETICA
Il dispositivo è destinato all’uso in ambienti elettromagnetici.
CARATTERISTICHE DI SICUREZZA
- Rilevatori di movimento a 360 °. In caso di rilevamento del movimento durante il ciclo di disinfezione, le lampade UV-C vengono immediatamente spente.
- In accordo alla direttiva LV, 2014/35 / UE
- In accordo alla direttiva RoHS, 2011/65 / UE
- In accordo alla direttiva ErP, 2009/125 / CE
- Sistema di riconoscimento persone
- Ritardo di avvio programmabile
- Pulsante di arresto di emergenza
- Occhiali di sicurezza per protezione contro i raggi UV
- LED che indicano lo stato di funzionamento del dispositivo PHS