PRO HEALTH SYSTEM

PHS è un sistema di disinfezione che prevede l’impiego di lampade per la generazione di raggi UVGI unitamente ad ozono, che può essere anche alloggiato a bordo di un veicolo mobile MiR. 

La tecnologia impiegata è estremamente efficace per la neutralizzazione di microrganismi ed è integrata in una struttura di alluminio che ne potenzia gli effetti essendo, questo materiale, connotato dal più alto tasso di riflessione tra i metalli e pertanto peculiarmente adatto per riflettere raggi UV.

COSA TRATTIAMO

La maggior parte delle malattie patogene e dei vettori contratti da superfici a contatto: SARS, MMR (rosolia del morbillo per parotite), RSV (virus respiratorio sinciziale), rinovirus, influenza, coronavirus, rotavirus, adenovirus, norovirus, clostridium difficile (C. diff), epatite-C, MRSA, VRE, CRE, Ebola, Parainfluenza, Acinetobacter, Enterobacter, Klebsiella, MERS, Pseudomonas, Salmonella, Serratia, Staphylococcus, Stenotrophomonas, Mycobacterium, Pseudomonas, Fascite necrotizzante, Escherichia coli, Virus giallo, febbre gialla, Marburgo e altro ancora. Molte malattie della trasmissione superficiale sono ora designate come Multi-Drug Resistant (MDR) ex. MDR-TB. Il nostro disinfettante germicida PHS è efficace nel distruggere tutti questi vettori contagiosi in ambulanze, cliniche, scuole e molto altro.

CARATTERISTICHE GENERALI

  1. Sensore lidar a 360 ° per un calcolo automatico e preciso della quantità di radiazioni UV-C e del tempo di sanificazione da applicare al fine di garantire un’azione disinfettante efficace.  
  2. Sensore di movimento per lo spegnimento automatico del dispositivo.  
  3. Lampade generano radiazioni UV-C con una lunghezza d’onda di 254 nm per eliminare patogeni presenti nelle zone dirette e in ombra grazie all’azione combinata di diffusione dell’ozono  
  4. Sistema integrato di convezione per l’ozono.  
  5. WiFi integrato e 4G/5G.  
  6. Intervallo di temperatura di funzionamento 0-80 ° C.  
  7. Non ci sono limiti per il tempo di utilizzo.  
  8. Il dispositivo può essere collegato tramite un cavo di alimentazione.  
  9. Il dispositivo può essere pulito con un panno umido e utilizzando detergenti non aggressivi.

COMPATIBILITA’ ELETTROMAGNETICA

Il dispositivo è destinato all’uso in ambienti elettromagnetici.

CARATTERISTICHE DI SICUREZZA

  • Rilevatori di movimento a 360 °. In caso di rilevamento del movimento durante il ciclo di disinfezione, le lampade UV-C vengono immediatamente spente.  
  • In accordo alla direttiva LV, 2014/35 / UE  
  • In accordo alla direttiva RoHS, 2011/65 / UE  
  • In accordo alla direttiva ErP, 2009/125 / CE
  • Sistema di riconoscimento persone  
  • Ritardo di avvio programmabile 
  • Pulsante di arresto di emergenza  
  • Occhiali di sicurezza per protezione contro i raggi UV  
  • LED che indicano lo stato di funzionamento del dispositivo PHS